M.B. Servizi

WE DO

Servizi Doganali

Specialisti nel settore doganale con personale altamente qualificato

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In un contesto mondiale incentrato sulla liberalizzazione e rapidità degli scambi commerciali, lo scenario doganale di riferimento si è fortemente evoluto. Sdoganamento, assistenza doganale e servizi intrastat sono fondamentali per il traffico di merci che attraversano le dogane.
 
Quando parliamo di dogana, parliamo di un ambiente molto dinamico in cui le merci arrivano e possono sostare anche per lungo tempo durante il disbrigo delle pratiche burocratiche e fiscali. E’ per questo che bisogna possedere il corretto Know-how e gli strumenti chiave utilizzabili ogni giorno per esercitare in contesti nazionali ed internazionali per scongiurare spiacevoli ritardi.
 
Operiamo in tutto il mondo e siamo in grado di gestire regolarmente le procedure e le problematiche doganali di operazioni commerciali, rese complicate dalle numerose regole che riguardano l’origine delle merci e dalle varie restrizioni imposte dalle normative particolari.
 
Poiché un piccolo errore può determinare, oltre a sanzioni e danni finanziari, il ritardo o persino l’interruzione di importanti transazioni internazionali, è indispensabile farsi affiancare da una azienda in grado di disporre al suo interno di tutte quelle competenze volte all’ottenimento di risoluzioni opportune e tempestive.
 
In oltre quarant’anni di attività ci consideriamo ambasciatori e testimoni operativi della corretta gestione delle pratiche doganali: operazioni di import/export e contenzioso doganale, per prevenirlo e gestirlo. Siamo costantemente aggiornati sulle normative di riferimento e miriamo sempre al miglioramento nel settore della logistica integrata e consulenza doganale.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
error: Content is protected !!